Comune di Montemignaio – ordinanza del Sindaco n. 10 del 17/4/2020 “misure per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19 – disposizioni inerenti lo svolgimento delle attività agricole amatoriali

A seguito dell’ordinanza n. 36 del Presidente della Regione Toscana del 16 aprile 2020 che dava la possibilità per una volta al giorno a due persone del medesimo nucleo familiare di potersi spostare nell’ambito dei Comuni Toscani per svolgere attività agro/silvo/pastorali amatoriali, i Sindaci dei Comuni Casentinesi contrari a questa iniziativa (in ordine alfabetico) Bibbiena Castel Focognano Castel San Niccolò Montemignaio Poppi Pratovecchio/Stia Talla si sono riuniti e coordinati con la Prefettura di Arezzo ed hanno a loro volta emesso ordinanza che limita questi spostamenti ad una sola persona nell’ambito del proprio territorio comunale e di quello dei Comuni contermini, ovvero confinanti.

INDICE DELLA PAGINA