CARTA DEDICATA A  TE – ANNO 2024 – ELENCO BENEFICIARI

È stata compilata dall’Inps la lista dei beneficiari della nuova carta “Dedicata a te”, che può essere consultata tramite il protocollo Dsu.

Il Decreto Interministeriale del 4 giugno scorso ha confermato lo stanziamento del fondo destinato alle famiglie con ISEE inferiore ai 15.000 euro, per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti o di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali. Ad ogni nucleo familiare avente diritto è concesso un solo contributo economico annuo d 500 euro.

Per il Comune di Montemignaio sono state assegnate nr 12 carte.

Il Comune di Montemignaio provvederà ad inviare le comunicazioni ai beneficiari precisando che non ha alcuna competenza in merito a composizione della graduatoria, esclusione dalla stessa, eventuali emissioni di future carte ed eventuali ricariche. I nuovi beneficiari devono recarsi in un qualunque ufficio postale per ritirare la Carta.

Le carte sono nominative e vengono attivate con l’accredito del contributo a partire dal mese di settembre 2024. Bisogna effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta.

Allegati:

1. Elenco Beneficiari 2024
  2. Elenco Beni Prima NecessitàAllegato_1_CartaDedicataINPS2024_GraduatoriaCarteAssegnate
    Allegato_2_ListaBeniPrimaNecessità

INDICE DELLA PAGINA