Si rende noto che in data 20.07.2023 il Comune di Montemignaio ha adottato, di concerto con gli altri Comuni del Casentino e con l’Unione dei Comuni, il nuovo Piano Strutturale Intercomunale del Casentino (PSIC) che servirà da base per la redazione del nuovo Piano Operativo, destinato a sostituire il vigente Regolamento Urbanistico.
Dal 25.10.2023 il PSIC è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana ed è consultabile sul sito dell’Unione dei Comuni e presso l’Ufficio Urbanistica di questo Comune. Per 60 giorni dalla pubblicazione, ovvero fino al 25.12.2023, privati ed Enti possono presentare osservazioni al PSIC indirizzandole all’Unione dei Comuni del Casentino – Via Roma 203 – 52014 Ponte a Poppi (AR) in forma cartacea, oppure indirizzandole per Pec all’indirizzo unione.casentino@postacert.toscana.it.
Dovranno essere utilizzati i moduli reperibili sul sito dell’Unione (clicca qui) o da richiedere all’Ufficio Urbanistica del Comune che è a disposizione per ogni informazione.

INDICE DELLA PAGINA