Tutte le regole on line sul sito del Comune. Domande da presentare fra il 5 e il 15 dicembre

È stato emanato dal Comune di Pratovecchio Stia un bando per l’erogazione di contributi economici rivolto alle imprese artigianali, commerciali e turistiche del territorio comunale, deliberato dalla Giunta per favorire l’insediamento di nuove imprese ed il miglioramento o riqualificazione di quelle già operanti, individuate come imprese ricettive come da Legge regionale 23 marzo 2000, n. 42.

Gli aiuti sono in pratica un contributo per contribuire alla copertura dei costi sostenuti per avvio attività o miglioramenti di quelle esistenti, individuabili nelle categorie: inizio attività, acquisti, acquisto arredamento, sistemazione e ristrutturazione insegne, ristrutturazione esterna. I contributi sono erogati nel limite massimo del 50% dell’investimento per un importo massimo per ciascun beneficiario di €. 1000 e limitatamente alle disponibilità finanziarie stanziate Comune di Pratovecchio Stia.

I soggetti che non hanno mai usufruito di contributi da parte del Comune di Pratovecchio Stia, avranno priorità in fase di graduatoria. La scadenza per la presentazione delle domande (che si possono presentare dal 5 dicembre) è il 15 dicembre prossimo. Per informazioni su requisiti e modalità di presentazione delle domande consultare il bando disponibile anche on line all’indirizzo www.comune.pratovecchiostia.ar.it

Poppi, 01 dicembre 2017.